29° RALLY INTERNAZIONALE GOLFO DELL’ ASINARA

Il 29° Rally Internazionale Golfo dell’Asinara in programma nei giorni 29 e 30 Giugno prossimi coincide con il secondo appuntamento stagionale della Serie R ITALIAN TROPHY in Zona 10. A questa gara, gli iscritti al 2° raggruppamento che hanno partecipato al primo rally a calendario, non saranno presenti e quindi la sfida verterà nel 3° raggruppamento dove con il nr. 34 Alberto Contini navigato da Chiara Nonnis su Peugeot 208 Rally4/R2(FR NEW MOTORS) se la dovranno vedere con il nr.39 Marco Lorrai assieme ad Alessandro Pompei su Renault Clio Rally5 (LORRAI). La gara vera e propria scatterà da Porto Torres sabato 29 Giugno alle ore14.30 con la disputa delle 2 prime prove speciali “Codrongianus” e “Usini”, rispettivamente alle ore 15.20 e 16.30. A seguire un riordino ed un Parco Assistenza a Sassari per poi ripetere nuovamente le medesime prove alle 18.10 e 18.55. La giornata si concluderà con il riordino notturno ad Alghero con lo start della seconda giornata di gara domenica 30 giugno alle ore 9.15. Le prove previste saranno 3 da ripetersi 2 volte: “Bunnari”-“Osilo”-“San Lorenzo” con l’arrivo previsto della prima vettura alle ore 15.30 a Castelsardo (SS) dopo aver disputato un totale di km. 73,50 di prove speciali. Per seguire i nostri iscritti, i loro risultati, notizie ed aggiornamenti durante tutta la stagione, è a disposizione il sito web dedicato www.rtrophy.it e la pagina Facebook “R ITALIAN TROPHY”.